Risoluzione reclami
La risoluzione di controversie direttamente con noi e
online attraverso la Piattaforma ODR
In caso di “problemi con un prodotto”* solo se è stato ordinato direttamente dalla Baby Comp srl (in caso contrario bisogna rivolgersi al venditore del prodotto) in uno dei seguenti modi:
- online dal sito babycomp.it o dallo shop babycomp
- Telefonicamente allo 0472831010
e che si è quindi in possesso della fattura emessa dalla Baby Comp srl che comprova l’acquisto presso la nostra sede,
invitiamo a mettersi in contatto con il nostro Servizio Clienti in uno dei modi che seguono:
- Il modulo contatto da compilare online, disponibile qui: Contatto
- Il seguente indirizzo di posta elettronica: assistenza@babycomp.it
- Telefonicamente allo 0472831010 dalle 09.15 alle 13.00
Se preferisci contattarci a mezzo internet puoi usare il modulo oppure inviarci una mail a assistenza@babycomp.it.
Di regola rispondiamo nell’arco di 48 ore (sabato, domenica e festività escluse).
Consigliamo sempre di rivolgersi con fiducia direttamente al nostro servizio Clienti per qualsiasi problema, possa sorgere con i dispositivi acquistati presso la Baby Comp srl.
Se il tuo reclamo, entro i termini di garanzia, nei confronti di Baby Comp srl a seguito dell’acquisto di un prodotto* non ti è stato possibile risolverlo contattando il nostro Servizio Clienti, ricorda che hai la possibilità, prevista dalla legge, di presentarlo attraverso la piattaforma ODR (Piattaforma per la risoluzione online delle controversie), gestita dalla Commissione Europea. La piattaforma è disponibile qui: https://webgate.ec.europa.eu/odr
In questi casi consigliamo sempre di rivolgerci direttamente al nostro servizio Clienti via mail a assistenza@babycomp.it o telefonicamente allo 0472831010 (dalle 9.15-13.00 da LUN a Ven) per capire e possibilmente rimediare eliminando le vere cause di queste indicazioni non gradite.