Chi siamo?
un Gruppo di Esperti al tuo Servizio.
Baby Comp in Italy
Chi siamo in Italia?
Con Lady-Comp
acquisisci una chiave per una nuova percezione del femminile.
La Baby Comp srl sin dal 1987 partecipa attivamente con il produttore, Valley Electronics GmbH – Germania, a progettazione e sviluppo di strumenti tecnologicamente avanzati per l’ indicazione della fertilità della donna.
La BabyComp srl si è data il compito di promuovere in Italia un’ alternativa non invasiva, alla contraccezione ormonale.
La Valley Electronics GmbH , con sede a Murnau in Germania è stata fondata alla fine del 1986 dal Dr. Hubertus Rechenberg . Scopo della società è stata la distribuzione mondiale di Baby-Comp, il primo computer di pianificazione familiare nel mondo.
Da allora un team di esperti lavorano nel perfezionare questa tecnologia. Il secondo prodotto, Lady-Comp è stato introdotto nel 1992 e nel 2004, in base al risultato delle indagini fatte presso le utilizzatrici, si è deciso di promuovere PEARLY, un prodotto ridotto in dimensioni.
Parallelamente allo sviluppo dei dispositivi, il produttore che ha sede in Germania, la Valley Electronics GmbH, ha costantemente ingrandito la rete di distributori. Oggi è presente in tutti i continenti e in 34 paesi.
E l’evoluzione continua. A partire dai primi mesi del 2015 la gamma prodotti è stato rinnovata e ampliata per soddisfare le mutate esigenze di mercato e quindi delle utilizzatrici.
WELCOME TO the Baby Comp World
Baby Comp is a great choice for your family planning.
Baby Comp è un’ottima per la pianificazione familiare.
VISIONE
Ogni donna in età fertile conosce i principi di base del funzionamento del proprio ciclo ormonale.
Ogni donna in età fertile deve essere in grado di poter scegliere, grazie alle informazioni ricevute, con consapevolezza un metodo adatto alle sue esigenze.
MISSIONE
Offrire alle donne e alle coppie un’alternativa per la PFN (Pianificazione Familiare Naturale), con l’ausilio di strumenti tecnologicamente avanzati.
Dato che le scelte della pianificazione familiare sono determinanti per lo sviluppo, la salute e l’armonia di ogni nucleo familiare, la cosa primaria è dare l’informazione e quindi offrire la possibilità di scelta.