Giornali e riviste parlano di noi
Ciao, siamo contente che vuoi percorrere con noi la linea del tempo che ti collega alla prima volta che si ha parlato ufficialmente di noi in Italia. Siamo nel lontano 1989.
L’idea che un apparecchio elettronico riconosce con un elevata affidabilità i giorni sicuramente non fertili e quelli potenzialmente fertili è una Novità Mondiale.
Nessuno mai prima ci ha pensato ad una soluzione così geniale e naturale.
Non vogliamo annoiarti con le centinaia di uscite in riviste e giornali che ci sono state in questi primi anni, ma darti una breve panoramica di alcuni articoli che sono stati pubblicati, spesso anche senza che noi fossimo stati avvisati prima dalla testata.
Vedrai anche qualche pubblicità che in quei anni (ancora senza internet) abbiamo fatto.
Oggi ancora presenti sul mercato italiano, ma per informazioni, solo più online.
1989
Starbene n. 10 ottobre 1989
Immagina di ricevere una telefonata di una tua amica che ti dice di andare subito a comprare il giornale Starbene appena uscito, perché stanno parlando di Baby Comp.
Immagina l’emozione di aver poi visto un’articolo scritto sul nostro apparecchio Baby Comp da una testata importante come Starbene.
Ancora oggi, rileggendo questo articolo, sentiamo questa emozione e gioia. Allora, solo da poco avevamo iniziato a parlare di Baby Comp in Italia.
Guarda cosa hanno scritto (Clicca sull’immagine per ingrandirla):
SALVE gennaio 1990
La prima inserzione in assoluto della Baby Comp appare in salve con un modulo da compilare e spedire con posta.
Nel 1990 non esisteva ancora internet e il fare shopping online, come lo conosciamo oggi.