Metodo ... affidabile e naturale
I dispositivi Lady-Comp e Pearly dispongono di una procedura di valutazione di alta qualità e identificano i sette giorni in cui una donna può rimanere incinta: cinque giorni prima dell’ovulazione, il giorno dell’ovulazione e il giorno dopo.
Agiscono come se fossero i tuoi osservatori personali della tua fertilità che riconoscono le tue caratteristiche del ciclo come nessun altro. Registrano, analizzano e salvano la cronologia dei cicli. Gli errori di misurazione non sono possibili perché il software intelligente di Lady-Comp e Pearly monitora il processo di misurazione e rileva immediatamente eventuali errori.
Il dispositivo utilizza un software con un processo di valutazione di diversi milioni di cicli che sin dal 1986 è stato continuamente aggiornato.
Ciò che Lady-Comp e Pearly devono sapere di un infinità di cicli diversi uno dell’altro è già programmato e a disposizione dei dispositivi. Quello invece che devono sapere sul tuo ciclo individuale viene tratto dalle misurazioni quotidiane e dal dato “M” inserito manualmente.
Ti assicurano analisi e previsioni individuali con una precisione molto elevato. Questo è esattamente ciò che ha reso Lady-Comp e pearly ciò che sono oggi: erano i primi al mondo oltre 33 anni fa e sono a tutt’oggi impareggiabili.
Utile da ricordare: il periodo fertile, cioè i giorni indicati come rossi, si restringe con ogni ciclo sempre di più. Per dare la massima sicurezza sin dal primo giorno di utilizzo e finché Lady-Comp e Pearly non conosce il tuo ciclo al 100%, mostrerà più giorni fertili “rossi” o “gialli”.
Affinché una donna sana, che cerca innanzitutto la sicurezza, non sia costretta a prendere ogni giorno un farmaco a base di ormoni, dobbiamo offrirle un’alternativa naturale che sia però anche sicura.” Questo è l’obiettivo su cui ha lavorato il Dr. H.Rechberg (della Valley Electronics – Germany) sin dal 1987 quando con un team di ginecologi, esperti informatici, biomatematici e designers, ha sviluppato la 1a versione del programma di LADYCOMP, per la determinazione dei giorni fertili e sterili del ciclo.
Fu allora che nacque BabyComp, il primo strumento tecnologico computerizzato al mondo, per la contraccezione naturale sicura al 99,3%, proprio come la pillola anticoncezionale, ma senza i suoi rischi ed effetti collaterali.
Questi dispositivi, offerti dalla BabyComp srl, vengono oggi, oltre 30 anni dopo, proposti in 3 versioni: pearly2, LADY-COMP, LADYCOMP baby.
Se usati per la contraccezione naturale, corrispondono esattamente all’ideale che ogni donna cerca in un metodo naturale di controllo della propria fertilità:
- SONO AFFIDABILI al 99,3% – anche con cicli irregolari
- NON sono INVASIVI, lasciano inalterato il ciclo biologico
- Sono REVERSIBILI, in qualsiasi momento se ne può invertire l’utilizzo
- Sono SEMPLICI e COMODI da usare
- NON richiedono, per l’utilizzo, ACQUISTI di STICK
- Con una UTILITA’ DIAGNOSTICA, consentono un monitoraggio dell’ovulazione e del ciclo, nel lungo periodo.
Quale apparecchio ti attira di più?

Pearly
Semplice, veloce, affidabile
Lady-Comp
Ricevere certezze intorno al ciclo
Lady-Comp baby
Lo voglio adesso!Fai una pausa!
Concediti 18 minuti per partecipare a questo Webinar gratuito.
Trattiamo un tema che riguarda tutte le donne in età fertile e quindi anche te.
Parleremo inoltre dei:
- 7 motivi per i quali vale la pena sostituire
- il vecchio paradigma:
«solo la contraccezione ormonale è comoda e sicura» - con un nuovo paradigma: …
- il vecchio paradigma:
Iscrivendoti al Webinar ricevi in Regalo anche l’Ebook: “Quando l’anima di una donna soffre, il suo corpo si ammala“.
Guarda i dettagli e iscriviti al WEBINAR Gratuito